Seleziona una pagina

La bella stagione è alle porte, il periodo più bello dell’anno sta finalmente per arrivare: così come la natura anche Pepe si rinnova, festeggiando la primavera con un menu nuovo di zecca, pensato per tutti coloro che amano il buon cibo, le ricette tradizionali, e a tavola non vogliono mai annoiarsi.

Il menu è nuovo, ma la nostra filosofia è sempre la stessa!

Come sempre punteremo sulla genuinità dei piatti, sull’attenta selezione della materie prime, sull’utilizzo di ingredienti a Km zero, e sull’ampia varietà di scelta che da sempre ci distingue.

Invariata resterà la nostra triplice offerta, basata sulle tre direttive:

  • Ristorante: piatti semplici e genuini della cucina tradizionale, accompagnati da pietanze più ricercate e particolari, per non annoiarti mai, annaffiate da decine di etichette di vini bianchi, rossi e bollicine, provenienti da tutte le regioni d’Italia.
  • Pizza: pizze cotte a legna, preparate con farine di alta qualità, macinate a pietra, i cui impasti vengono fatti lievitare per più di 48 ore (per renderle croccanti, friabili ed estremamente digeribili) e che potrai accompagnare con una vasta selezione di birre alla spina e in bottiglia.
  • Burger: hamburger gourmet preparati con carne di primissima qualità, con la quale farciamo panini sfornati su misura per ogni hamuburger, che condiamo nelle maniere più svariate e serviamo sempre con un piatto di patatine fritte fumanti.

Quindi è rimasto tutto uguale? Assolutamente no! Pronto a scoprire tutte le novità?

nuovo menu pepe san giovanni

Nuovo menu di Pepe: cosa cambia?

Le principali novità riguardano il menu ristorante (anche perché di pizze ne sforniamo già quasi 50 tutte diverse), che abbiamo arricchito con piccole specialità che siamo certi faranno la differenza.

Eccoti qualche anticipazione:

  • Tra gli antipasti abbiamo inserito una specialità messicana, le tortillas con gamberoni al vapore, verza viola ripassata, tabasco, salsa yogurt e jalapegno, oltre alla classica mozzarella in carrozza servita con speck e provola o con broccoletti e mozzarella.
  • Per quanto riguarda i primi, non potevamo non puntare sulla romanità: fra spaghetti alla carbonara, sedani alla gricia, bucatini all’amatriciana ed i tonnarelli cacio e pepe, non avrai che l’imbarazzo della scelta.
  • Fra i secondi, dovrai assolutamente venire ad assaggiare il polletto con birra, miele ed aceto balsamico, la tagliata di manzo al sale affumicato, o quella con cipolla caramellata ed aceto balsamico, servite entrambe con patate al forno ed insalata.

Ovviamente la lunga lista di novità non finisce qui: dai un’occhiata al menu, e decidi tu se è il caso di venirci a trovare… Ti aspettiamo tutti i giorni, a pranzo e a cena, in Via Gallia 103, nel cuore di San Giovanni!

Prenota il Tavolo