Seleziona una pagina

Il freddo non piace a tutti e tanto meno l’inverno: rendilo più gustoso con il nuovo menu di Pepe, il ristorante in Via Gallia dove buona cucina, qualità delle materie prime e cordialità nel servizio vanno di pari passo!

Lasciati soddisfare in poche mosse.

Da sempre tre sono le direttive su cui ci muoviamo per mettere a tua disposizione un’offerta food varia e di qualità, fatta per coinvolgerti, divertirti e soddisfarti:

  • Cucina tradizionale basata su sapori semplici e genuini, realizzata con passione e fantasia.
  • Hamburger gourmet preparati con carni di prima qualità e realizzati in tante versioni diverse, per accontentare anche i palati più esigenti.
  • Pizza cotta a legna, fatta con farine di prima scelta, il cui impasto viene lasciato a lievitare per 48 ore, per regalarti una fragranza ed una digeribilità uniche.

Potrai annaffiare il tutto con birre in bottiglia ed alla spina, anche artigianali, e con una vasta selezione delle migliori etichette di vini bianchi e rossi provenienti da tutta Italia.

Ancora indeciso? Lasciati svelare tutte le novità del nuovo menu invernale!

menu invernale pepe gallia

Freschezza e qualità della cucina di casa tua.

Che sia un pranzo rilassante, una pausa veloce durante una giornata di lavoro o una serata con gli amici, potrai scegliere fra tante pietanze diverse, pensate per accontentare tutti:

  • Fra gli antipasti, non potrai fare a meno di assaggiare la nostra bufala in crosta di guanciale, la mozzarella in carrozza con speck e provola, le crocchette di patate preparate con cicoria e mozzarella o prosciutto e scamorza, per non parlare del tris di supplì (classico, all’Amatriciana e alla Gricia).
  • Se sei un amante dei primi della tradizione, non perderti i bucatini all’Amatriciana, i sedani alla Gricia o gli spaghetti alla Carbonara, e se hai voglia di cambiare prova i maccheroncini all’uovo con ragù d’anatra, olive e rosmarino, oppure il risotto con zucca, speck e sambuca.
  • Per quanto riguarda secondi e contorni, oltre alle classica bistecca di carne danese, la tagliata di manzo, il galletto alla piastra e i tanto amati straccetti Pepe (con pomodori secchi, stracciata e rucola), ti innamorerai delle costine di maiale affumicate al caffè e salsa BBQ e del petto d’anatra con riduzione di vino rosso. Il tutto completato da broccoletti soffocati, radicchio alla piastra, cicoria ripassata, patate al forno e chi più ne ha più ne metta.

Muori dalla voglia di sapere qualcosa di più sui dolci, gli hamburger e le pizze? Dai uno sguardo al menu, o meglio, vienici a trovare… Siamo in Via Gallia 103/107 (a pochi minuti da Piazza San Giovanni) e siamo aperti tutti i giorni, a pranzo e a cena!

Prenota il Tavolo

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.